giovedì 12 dicembre 2013

Hoppipolla Creations :)

Buongiorno a tutti :)
Oggi vorrei parlarvi di un pacchettino che ieri mattina mi è arrivato con gran sorpresa :) ! Ora vi mostro il contenuto.
Per prima cosa noterete che sono oggetti tutti dello stesso colore ovvero in rosa , perchè io AMO il rosa :P ! Questa ragazza stragentilissima mi ha mandato un paio di orecchini a forma di cuore carinissimi fatti con il fimo , e ovviamente questi bijou li crea lei :) 

io adoro chi sa creare questi bijou perchè so che ci mettono tanto amore e tanta passione :) ! 
     Poooi mi ha inviato un anello che io ho amato fin da subito , è stato amore a prima vista *-* , è         rosa con la torre eiffel *-* , quindi questo anello racchiude il mio sogno ( Parigi) ed il mio colore.



E per ultima cosa , un bellissimo gufetto da mettere vicino al cellulare, creato con il fimo :) 


Non sono bellissimi?? *-* io adoro tutto !!!!!!!!Questi sono regali davvero belli ed unici , ora che si avvicina il Natale penso che potete farvi un giro sulla sua pagina fb HoppipollaCreations cosi troverete tutte le sue creazioni :) e magari anche il regalo adatto per una vostra amica :) Io ringrazio Hoppipolla per questi regali :) , davvero gentilissima e disponibile. Voi cosa ne pensate di questi bijou?? 



venerdì 18 ottobre 2013

Maschera del viso : Montagne jeunesse :)

Salve a tutti :) !E' da un sacco di tempo che non scrivo sul blog , ma ho avuto un pò da fare. Il 30 settembre ho compiuto 18 anni , è stata una giornata indimenticabile, poi farò un post dove ne parlerò meglio :) ! Oggi invece vorrei parlarvi delle maschere del viso : Montagne jeunesse. Sono davvero f a v o l o s e , oltre ad aver un profumo buonissimo , rendono anche il viso morbido morbido :) ! Io per ora ne ho provate solo due , e sono queste : 


                                               
 Questa maschera del viso una volta messa si secca e diventa così :) :

Lavando il viso con acqua , la maschera va via, lasciando un odore bellissimo e la pelle morbidissima :D. Da quanto ne so il prezzo di queste maschere è basso, a me sono state inviate dall'azienda uragme che ringrazio. Se siete interessati a comprare queste maschere potete farlo :D direttamente da questo sito : http://www.uragme.it/ ! Se avete già provato queste maschere fatemi sapere come vi siete trovati. Baciii. Ps: Francesca è tornaaata :D

domenica 22 settembre 2013

Collaborazione con FREDDI ^_^

Salve a tutti :)
Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda FREDDI  , una collaborazione davvero molto golosa :) ! Ho avuto modo di provare le loro merendine , che si suddividono in : Dolcetto, Ballerine, Buondolce, Moretta, Pic-nic, Swiss Roll, La Gioia e O Mamma, Ora vi mostro ciò che gentilmente mi hanno mandato :

Sono ben 11 pacchi di dolci, tutti buonissimi ! 
                                    
                           






Per ora ho assaggiato solo il triple chocolate e posso assicurarvi che è davvero buonissimo *-*!!! Sopratutto per me, perchè io amo il cioccolato !!

Per conoscere tutti i loro prodotti vi consiglio di farvi un giro sul loro sito :Freddi e sulla loro pagina di fb : Pagina fb Freddi :) ! Vi consiglio vivamente di informarmi sui loro prodotti , perchè sono ottimi :) !! Ringrazio vivamente l'azienda per avermi fatto testare i loro ottimi prodotti :) !! E vi consiglio di provarli!!

mercoledì 18 settembre 2013

Collaborazione con Alepia :)

Salve a tutti ,
oggi voglio presentarvi un sapone che mi è arrivato qualche settimana fa che mi è stato inviato da una ditta francese :) ! Sto parlando della ditta ALEPIA , che vende saponi, deodoranti, saponi liquidi , e olii ,del tutto naturali !!! Ora vi mostro il sapone che la ditta mi ha omaggiato :) : 



E' un sapone puro, fatto con l'olio di oliva, il suo odoro non mi piace tanto , ma è davvero molto buono, dopo che l'ho usato la mia pelle è diventata morbidissima *_* ! Poi tagliandolo a metà ho scoperto che all'interno è così :
Come potete vedere all'interno è verde, proprio come l'oliva ! :D per me questo sapone è straconsigliato , perche davvero rende la pelle morbidissima !!! Voi lo avete già provato ?? fatemi sapere <3


venerdì 13 settembre 2013

Nail-art semplicissima :) !

Salve a tutti :) ! 
Oggi vorrei farvi vedere una nail art che ho realizzato ieri sera, davvero semplicissima e carina. Passiamo con il procedimento.
La prima cosa da fare è: 
stendere uno smalto da voi preferito, io ho scelto di usare il color tiffany : 

Una volta asciugato, prendiamo : uno smalto rosa chiaro, uno rosa scuro ,un bel nero ( io non avendolo ho usato un rosso moolto scuro) e un bastoncino.
Con il rosa chiaro creiamo delle piccole palline, con quello più scuro creiamo un semicerchio intorno alle nostre palline e con il nero facciamo delle piccole strisce ^-^ !
Ecco il risultato: 

Direi che come prima volta può andare *-* ! è davvero semplicissimo, provate a farlo e ditemi come vi è venuto ^-^!
Baci !

mercoledì 11 settembre 2013

Make-up :)

Salve a tuttiii :) !! 
Oggi vorrei farvi vedere un make-up che faccio spesso , sopratutto per il sabato sera :D !!!!! E' un make-up semplicissimo ,che penso molte di voi fanno. Passiamo con le foto :D
Ecco ciò che ho usato: 
Per prima cosa, ho messo una crema idratante su tutto il viso , poi il fondotinta della bottega verde 

poi ho cominciato a truccare gli occhi ed ho usato questa palette dell'elf , molto scrivente

I colori che ho usato sono questi: 
Il nero

Il grigio

Ed il bianco :) ( anche se in foto non sembra proprio bianco )

Poi ho messo un pò di rimmel :)

Ed in fine un pò di fard rosa :). Questo è il risultato: 

Cosa ne pensate?? vi piace ? :) a me tantissimo , mi risalta molto lo sguardo ! E voi vi truccate spesso così? fatemi sapere. Bacii



giovedì 5 settembre 2013

Qstudio make-up R.P.

Buongiorno a tuttii :) !!
Oggi voglio parlarvi di : QSTUDIO MAKE-UP R.P , ora vi domanderete e chi sono?? ora vi riporto ciò che c'è scritto sul loro sito ;) .





QSTUDIO MAKE-UP R.P :
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web. 
Tutto ciò è stato realizzato da Roberta Piacente una MAKEUP ARTIST che dice " Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata" santissima verità ^-^ ! Io amo il make-up come la maggior parte di tutte le ragazze :) ! Vi consiglio di andare a visitare il loro sito per aver più informazioni : qstudiomakeup :) !