Visualizzazione post con etichetta Makeup. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Makeup. Mostra tutti i post

mercoledì 11 settembre 2013

Make-up :)

Salve a tuttiii :) !! 
Oggi vorrei farvi vedere un make-up che faccio spesso , sopratutto per il sabato sera :D !!!!! E' un make-up semplicissimo ,che penso molte di voi fanno. Passiamo con le foto :D
Ecco ciò che ho usato: 
Per prima cosa, ho messo una crema idratante su tutto il viso , poi il fondotinta della bottega verde 

poi ho cominciato a truccare gli occhi ed ho usato questa palette dell'elf , molto scrivente

I colori che ho usato sono questi: 
Il nero

Il grigio

Ed il bianco :) ( anche se in foto non sembra proprio bianco )

Poi ho messo un pò di rimmel :)

Ed in fine un pò di fard rosa :). Questo è il risultato: 

Cosa ne pensate?? vi piace ? :) a me tantissimo , mi risalta molto lo sguardo ! E voi vi truccate spesso così? fatemi sapere. Bacii



giovedì 5 settembre 2013

Qstudio make-up R.P.

Buongiorno a tuttii :) !!
Oggi voglio parlarvi di : QSTUDIO MAKE-UP R.P , ora vi domanderete e chi sono?? ora vi riporto ciò che c'è scritto sul loro sito ;) .





QSTUDIO MAKE-UP R.P :
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web. 
Tutto ciò è stato realizzato da Roberta Piacente una MAKEUP ARTIST che dice " Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata" santissima verità ^-^ ! Io amo il make-up come la maggior parte di tutte le ragazze :) ! Vi consiglio di andare a visitare il loro sito per aver più informazioni : qstudiomakeup :) !

mercoledì 10 luglio 2013

Soul Color Astra :)

Buongiorno a tutti :) ! Non mi faccio sentire da un bel pò, ma sono stata un po' impegnata :) ! Oggi vorrei parlarvi brevemente dei soul color dell'astra , ombretti in crema con dei colori fantastici *_* ! Poi costano proprio poco o 2,50 o 3,00 euro!!! Quelli che io preferisco , sono questi : 



Sono bellissimi , e coloratissimi :D !! Scrivono tantissimo ed è ottima la loro durata ,ma sopratutto non si creano pieghe sulla palpebra li consiglio a tutte!! Pian piano li comprerò tutti ahah :) !! Voi ne avete qualcuno? fatemi sapere cosa ne pensate. Baciini <3

martedì 11 giugno 2013

Fondotinta bottega verde :)

Buongiorno ragazze mie :) ! Oggi stavo vedendo le cose dell'essence e ho sentito che sono prodotti molto validi e costano anche poco, da me nessuno li vende :( devo cercare di comprare qualcosa online. Comunque stamattina voglio parlarvi del fondotinta della bottega verde che io sto amando tantissimo ed è questo: l'ho ricevuto in omaggio per essermi iscritta nel loro sito, e di solito alle loro nuove clienti mandano qualcosa. Comunque è davvero buonissimo uniforma la pelle e la idrata. Appena lo finirò sono sicura che lo comprerò perchè è davvero ottimo!! Lo consiglio a tutte ^__^ , con bottega verde mi sono sempre trovata bene !! Voi l'avete mai provato? come vi siete trovate? 
Bacini girls <3
                                                                                         


venerdì 7 giugno 2013

Scrub per il viso fatto in casa ^_^

Buongiorno girls :)!!! Tutto bene? ^__^ !! Oggi voglio darvi delle "ricette" per fare lo scrub per il viso xD. Stamattina è capitato che volevo fare la pulizia del viso , ma ho finito lo scrub e allora ho pensato di farlo io, anche per risparmiare un pò di soldini :P . E le "ricette"che io uso sono queste:

1) In una tazza , aggiungere due cucchiai abbondanti di bicarbonato e acqua tiepida e un po di limone ( nè basta una goccia) e mescolare fino ad ottenere una pappina e in meno di due minuti lo scrub è pronto ^-^! 
2) In una ciotola versare mezza tazza di zucchero, mezza tazza di olio ( a vostro piacere) e un cucchiaino di scorza di limone e mescolare.
3)In una tazza aggiungere tre cucchiai di sale grosso , e due di olio d'oliva o di mandorle e mescolare .

Ed ecco queste sono tutti gli scrub che io ho provato ^_^ e posso assicurarvi che sono davvero ottimi, anche perchè sono del tutto naturali. Se voi avete altri trucchi per fare lo scrub fatemeli sapere . Bacini Girls