Oggi vorrei farvi vedere un make-up che faccio spesso , sopratutto per il sabato sera :D !!!!! E' un make-up semplicissimo ,che penso molte di voi fanno. Passiamo con le foto :D
Ecco ciò che ho usato:
Per prima cosa, ho messo una crema idratante su tutto il viso , poi il fondotinta della bottega verde
poi ho cominciato a truccare gli occhi ed ho usato questa palette dell'elf , molto scrivente
I colori che ho usato sono questi:
Il nero
Il grigio
Ed il bianco :) ( anche se in foto non sembra proprio bianco )
Poi ho messo un pò di rimmel :)
Ed in fine un pò di fard rosa :). Questo è il risultato:
Cosa ne pensate?? vi piace ? :) a me tantissimo , mi risalta molto lo sguardo ! E voi vi truccate spesso così? fatemi sapere. Bacii











