Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post

giovedì 20 giugno 2013

Costumi :)

Buongiorno Girls ^-^ ! Mado e quanto fa caldoooo ,ho solo voglia di andarmi a tuffare nel mare, e per questo oggi ho decido di mostrarvi dei costumi che a me piacciono tanto :D .






Sono bellissimi !! I primi tre sono della calzedonia , mentre gli altri tre sono della victoria's secret ^.^ a me piacciono tutti , solo che quello fucsia mi piace un po di più ! E voi quale preferite