sabato 6 luglio 2013

Alchimia Natura ^-^

Dal cuore dell'Appennino Modenese nasce Alchimia Natura, un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica, trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali e biologici ed ecologici. I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati, performanti, biodegradabili.  Utilizzano estratti vegetali di erbe officinali coltivate da noi nella nostra azienda agricola o di raccolta spontanea.  Utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera, nè siliconi o conservanti aggressivi. Non utilizziano coloranti né profumi di sintesi e I PRODOTTI NON SONO TESTATI SU ANIMAL Alchimia Natura aderisce allo Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti , e sono : 




Come prima cosa voglio dire che hanno un odore bellissimo :) .Le cose che mi hanno mandato sono : il burrone ,e gli ingredienti sono : Burro di karitè, Aloe e Calendula. Poi detergente cremoso per pelli sensibili con estratto floreale e olio essenziale di rosa damascena. E poi ultima cosa il detergente purificante :)
Ho provato tutti i prodotti , e li sto quasi finendo :P e posso davvero confermare che sono ottimi , li amo !! Infatti spero di fare il prima possibile un ordine sul loro sito , che è questo --- > http://www.alchimianatura.it/ passateci :) e se vi va seguiteli anche sulla loro pagina fb ---> https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts . Voglio ringraziare l'azienda per avermi omaggiata del loro prodotti :)

9 commenti:

  1. non li conoscevo, grazie :)


    http://lesamis1417.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/LesAmis1417

    RispondiElimina
  2. Post interessante, indirizzò qualche mia follower❤ Ti aspetto da me per un nuovo post. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, no conoscevo

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Anonimo7/7/13

    Mi piacerebbe molto provarli!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato e recensito altri 3 prodotti, e confermi che sono ottimi e con un INCI di tutto rispetto! Da comprare!

    RispondiElimina
  7. anche io ho provato i prodotti di Alchimia natura e sono favolosi ma non ho provato il burrone e mi ispira molto

    RispondiElimina
  8. ciao...adoro i prodotti di Alchimia Natura ma, a mio avviso, il burro di karité più buono lo fa una ditta di Pisa
    http://www.prodottidibenessere.it/it/burro-di-karite-puro-100/2002-burro-di-karite-puro-100-bio-100-gr.html

    RispondiElimina