sabato 15 giugno 2013

Autoabbronzante :)

Buongiorno a tuttii :) !! Oggi sono un pò triste , sto passando un periodo un pò bruttino, ma quando arriva settembre?... Comunque oggi vi voglio parlare dell'autoabbronzante. Purtroppo io quest'anno non andrò in vacanza ma andrò qualche volta al mare e quindi vorrei comprare un autoabbronzante per essere più scura ed ho deciso di andare a comprare in questi giorni quello della collistar, ovvero le goccie magiche per il corpo.
 ne ho sentito parlare davvero bene :) appena le comprerò e le userò vi farò sapere cosa ne penso io. Ed ecco come mettere bene l'autoabbronzante sul corpo :



  1. Inizia dalle gambe e applica il prodotto seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Massaggia la crema sulla pelle con movimenti rapidi. Se non sei veloce verrà assorbita lasciandoti delle striature bruttine.
    È meglio andarci molto leggeri nella zona dei piedi e delle mani, perchè ci sono tante piccole pieghe dove la crema può penetrare in modo non uniforme. Stendi la crema sulle gambe e usa lo 'strato' di crema che è rimasto appiccicato sui guanti per i piedi e le caviglie, stando molto attenta a fare movimenti rapidi per evitare possibili striature.
  2. A questo punto, puoi passare un batuffolo di cotone immerso in un tonico su nocche, gomiti e talloni per evitare che il colore penetri a fondo.
    Una volta applicata la crema su gambe e piedi, devi lucidare la pelle, usando la mano con il guanto e compiendo rapidi movimenti in avanti e indietro per impedire che si formino delle chiazze sulla pelle.
  3. Ripeti la stessa operazione sulle braccia, ma ricordati di non applicare la crema su gomiti e ascelle; stendila solo sulla parte superiore delle braccia, prestando attenzione a farla assorbire bene. A questo punto passa la crema che è rimasta sul guanto su gomiti e ascelle, anche se in questo caso non è necessario lucidare.
    Termina applicando la lozione sul viso, facendo attenzione a non stenderne troppa. Friziona la crema nelle pieghe intorno al naso e sotto le orecchie. in alternativa puoi usare anche un prodotto specifico per il viso.

    :) Fatemi sapere voi cosa ne pensate degli autoabbronzanti :) Bacinii

16 commenti:

  1. Io l'ho usato ed è davvero buono...adesso, però, vorrei provare la BB per il corpo sempre della Collistar! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. Mai usato. Non vado molto d'accordo con gli autoabbronzanti. Donano un colore artefatto. Preferisco l'abbronzatura naturale oppure, quando non posso concedermi una vacanza rimanere del mio colore naturale (terribilmente bianca). Ciao.

    RispondiElimina
  3. io uso le salviettine per il viso di ambra solaire (garnier) e dell'oreal :D e mi trovo molto bene provale!!
    nuovo post sul moi blog
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/baige-and-black-by-oasap-shirt-in.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. Sai che io invece con gli autoabbronzanti non vado proprio d'accordo? Non so, ho sempre paura di macchiare i vestiti! Che dici, sbaglio qualcosa ?


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Mia madre usa spesso autoabbronzanti con una bella riuscita, a me danno sempre un colorito arancione che non mi piace, dovrei testare anche questo...

    RispondiElimina
  6. Ciao, innanzitutto un abbraccio virtuale, spero che il periodaccio passi presto! Io abito a due passi dal mare quindi solo solari per me, per quest'anno ho scelto Lancaster :) p.s. Ti segnalo la mia prima iniziativa per far conoscere il proprio blog!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  7. l'ho usato soltanto una volta, tanti anni fa, magari ora provo questo, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  8. non l'ho mai provato...ma sembra interessante.

    RispondiElimina
  9. mai provato, però mai dire mai!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. Questo ancora no o provato, sembra buono

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. mi dispiace che tu stia triste...spero tu possa avere giorni migliori.
    non ho un buon feeling con gli autoabbronzanti...ma magri questo è migliore di quelli che ho provato io in passato ;)

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  12. Lo voglio provare...sembra ottimo!!!

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina