venerdì 31 maggio 2013

Smalti, smalti e smalti :)

Buon pomeriggio ragazze :) . Vedo che pian piano le visite nel mio blog aumentano e a me fa davvero molto piacere ! Oggi volevo mostrarvi gli smalti che io uso spesso, e quindi i miei smalti "preferiti". Io sono una fissata di smalti xD. Il 2 settembre inizierò la scuola di estetica e non vedo l'oraa :D. Ora vi metto sotto le foto dei miei smalti "preferiti" :)

Questi sono : tre della "la jolie" ed uno che non ricordo la marca  xD ! Il rosa perlato è quello che indossavo nel post di ieri ed è il numero 73, mentre quel bellissimo Lilla ( anche se in foto sembra un rosa chiaro chiaro) è il numero 156 , quel rosso acceso è il numero 9 , e l'altro che non ricordo la marca è il numero 87 :), gli smalti della jolie costano solo 2 euro ma sono davvero ottimi !


Questi invece sono 7 smalti della kiko ed uno della matrix :). Il primo della prima fila e un rosa salmone ed è il numero 359, il secondo e magenta (ed è stupendo*__*) ed è il numero 284,il terzo e un rosa quasi rosso ed è il numero 362, il quarto e color oro ed è il numero 274. Il primo della seconda fila e un rosso ed è il numero 240, il secondo invece e un bellissimo arancione ed è il numero 168, il terzo e un rosa ed è il numero 282, e l'ultimo e un celeste "puffo :P" ed è il numero 295. 


I miei smalti preferiti sono finiti :) !  Ed i vostri smalti preferiti quali sono ? <3 sono curiosa di saperloo :P. Bacinii a tutte 

4 commenti:

  1. Ciao!!Complimenti per il blog!!Anche a me piacciono molto gli smalti e tendo ad acquistarli di qualsiasi colore :)

    RispondiElimina
  2. i primi 4 smalti non li ho mai visti in giro o.o però vorrei provarli!!!
    anche a me piacciono molto quelli della kiko, ti consiglio quelli di essence, io mi ci sono sempre trovata bene! oppure i nuovi della rimmel :) hanno un rosa bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da me quelli della essence non li riesco a trovaree :( ! comunque ti consiglio davvero di provarli i primi 4 , sono ottimi!

      Elimina
  3. Molto belli questi smalti!! Mi piacciono molto gli smalti kiko!

    RispondiElimina