lunedì 1 febbraio 2016

Il ritorno

Molte volte la vita ti mette di fronte a delle scelte, ed è sempre difficile saper scegliere la strada giusta. Non ho passato un bel periodo per questo sono sparita, ma ho deciso di riprendere a scrivere nel mio blog perchè è la cosa che mi piace e mi rilassa di più , per questo rieccomi qui :) !!
Di cosa voglio parlarvi qui?? maaa di nulla in particolare, voglio solo mostrarvi il mio outfit di qualche tempo fa , sono andata al mare a Gaeta con i miei amici , adoro il mare in inverno :D




Outfit semplice. Un pantaloncino di jeans ,calze nere velate, parigine nere con stivali ed infine giubbino di pelle con mantellina :D . Adoro vestirmi cosi, sia di giorno che di sera . Cosa ne pensate ?? anche voi vi vestite così ogni tanto ?? 



Nessun commento:

Posta un commento