martedì 1 aprile 2014

La tua cover personalizzata :D

Diciamoci la verità, chi non adora le cover ?? Sono bellissime , rendono il nostro cellulare unico e carino :) ! E allora perchè non scegliere una cover con una nostra foto preferita??! Dite che è impossibile? bhè ora no , perchè con la tua cover personalizzata puoi scegliere la tua foto preferita è stamparla direttamente sulla cover del tuo cellulare :D ! EBBENE SI ! Il sito ha disponibile tutte le cover per tutti i tipi di cellulari!! Ora vi faccio vedere le cover che ho scelto di fare io :  

Ho scelto una foto dei miei 18 anni :) : 
E una foto con il mio ragazzo :) 
Sono bellissime, uniche e sopratutto fatte benissimo, le adoro !! E' bellissimo avere le mie foto preferite anche come cover per il cellulare :) !!! Penso sia un'idea regalo davvero ottima, magari da poter regalare al proprio marito/fidanzato, genitore , figlio ,insomma un regalo adatto a tutti :D !! Ed ora miei cari lettori ho un piccolo regalo per voi :D, l'azienda è stata così gentile da offrire un 20% di sconto a tutti i miei lettori , basta semplicemente andare nel loro sito che è questo : http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/fr/  creare la propria cover, e alla fine nel pagamento aggiungete questo codice : ABOPART20 ! Ora si avvicina la pasqua , invece di regalare il solito uovo è meglio una bellissima cover no ? :) !!! Passate sul loro sito a dare un'occhiata !Voi cosa ne pensate di queste cover?? Baciniii :D



29 commenti:

  1. troppo belle, ottime anche come idee regalo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Ho personalizzato anche io le mie cover su questo sito, oltre ad essere di ottima qualità, è anche un'idea carina per fare un regalo ;)

    RispondiElimina
  3. ma che carineee!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Molto bella l'idea di una cover personalizzata
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea della cover da personalizzare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Dolce questa idea <3 un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. Hai ragione è proprio bello avere foto proprie come cover. ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia queste cover. Complimenti

    RispondiElimina
  9. Che bello avere le cover personalizzate!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Ma oggi tutte con le cover personalizzate!!! Comunque le tue sono molto carine!!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste cover:)

    RispondiElimina
  12. mi sa che mi devo attrezzare anche io con la cover personalizzata! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  13. adoro le cover personalizzate, avevo visto questo sito ma non hanno il modello per il mio smartphone purtroppo se no l'avrei già fatta.

    RispondiElimina
  14. Bellissime cover!

    Carmen
    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  15. ma che meraviglia le cover personallizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  16. ciao sto sentendo molto parlare di questo prodotto e vorrei provarlo.

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  17. Bellissime tutte due :)

    RispondiElimina
  18. Da ordinare assolutamente!

    RispondiElimina
  19. hai scelto una bella immagine , bella alcover

    RispondiElimina
  20. molto dolci le immagini che hai scelto :)

    RispondiElimina
  21. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  22. Sono molto belle queste cover
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina