venerdì 7 febbraio 2014

Naked 2 *-*

Saaaalve a tutti :) e da tempo ormai che non scrivo un post, ma ho sempre tanto da fare e non trovo mai un po di tempo :( ! Oggi vorrei parlarvi di un regalo che ho ricevuto a Natale da parte del mio ragazzo *-* . Ora vi svelo cos'è :P.

Ebbene si la famosissima NAKED 2 della Urban Decay, che ormai conoscerete sicuramente tutti !!! Ho scelto di farmi regalare la 2 e non la 3 perchè ci sono colori che uso di più. Ragaaazze è davvero favolosa *___* i colori li amo e durano davvero tanto, ormai non riesco a truccarmi con altre palette, ma solo con questa . Ormai tra me e la naked è amore puro xD. Il mio prossimo acquisto dovrà essere la naked basic !! La qualità di questa palette è davvero ottima, costa un pò però davvero per chi ama il trucco come me la straconsiglio :D. Ora vi faccio vedere dei makeup che ho fatto in questo periodo.


cosa ne pensate?? vi piacciono :D?? Io adoro il primo, infatti è il makeup che faccio sempre !!! Qualcuna di voi ha la naked?? un baciiino, al prossimo post . E non preoccupatevi non sparirò un'altra volta :P


23 commenti:

  1. Bellissima,sei molto brava e poi la Naked è favolosa.

    RispondiElimina
  2. Questa naked è molto bella mi piace molto il tuo make-up ;)

    RispondiElimina
  3. la naked li vale tutti i suoi soldi ;)

    RispondiElimina
  4. iL MIO sogno è la Naked *_* bellissimo il trucco :)

    RispondiElimina
  5. io la vorrei tanto una Naked..anche se devo dire che mi ispira molto la Naked 3!!!*_*

    RispondiElimina
  6. bellaaaaaa!!! anche io vorrei una naked ^_^

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo trucco!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. la tua Naked è davvero favolosa, ottimo regalo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa palette. Colori meravigliosi e qualità unica.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  10. io AMO urban decay. ho tutte le Nacked e non potrei più farne a meno!!!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  11. Adoro questa palette e il tuo make-up è bellissimo!!

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa palette. Ottimo make-up!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. bel trucco, mi piace molto.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo make up *.* ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  15. Bellissima *_* La devo comprare anch'ioooo !!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimala naked 2 :)

    RispondiElimina
  17. Carino il trucco cara, un bacio! <3 ti aspetto da me xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  18. un bellissimo trucco, complimenti

    RispondiElimina