martedì 11 febbraio 2014

Make up per San Valentino :)

Saaaalve :) !!! Come state? a me tutto bene !Tra qualche giorno è San Valentino, festa che personalmente adoro , così oggi ho decido di creare un  makeup da fare per la sera di San Valentino !! Ora vi mostro le foto e le cose che ho utilizzato ! 

                                     

Come potete vedere stesso voi e un make up semplice ma di effetto. Ho utilizzato una palette che mi ha regalato a Natale una mia amica che è questa (che adoro)  
 
i colori che ho utilizzato sono questi : 

Un rosa shimmer bellissimo che ho messo all'inizio della palpebra 
Un bellissimo lilla, che ho messo su tutta la palpebra , e con un pennello da sfumatura ho messo il nero opaco sfumandolo per bene :) e per finire tanto rimmel. Per fare questo makeup ci ho impiegato 4 minuti, quindi vi assicuro che è velocissimo. Cosa ne pensate?? vi piace ? 

Bacini Fra. 

20 commenti:

  1. una palette con i toni neutri è sicuramente da avere!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. brava, ho visto nei vari blog, vestiti, regalini vari e ed anche ricette, mi mancava proprio il make up!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Trucco e palette davvero belli, complimenti!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i colori di questa palette e anche il make-up!

    RispondiElimina
  5. Cario! Io lo uso tutti igiorni

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  6. Palette molto bella
    Ilenia's wardobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. adorabile trucco

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. Molto naturale questo trucco!

    RispondiElimina
  9. Semplice ma carino!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un trucco davvero molto bello, complimenti.

    RispondiElimina
  11. molto romantico!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina