martedì 19 novembre 2013

♥♡ La mia collana con il nome :)❣

Salve a tutti :) ! Come state? io abbastanza bene. Oggi è un giorno un pò brutto ,per ciò che è successo in Sardegna, una vera strage, io sono vicina a tutte le vittime <3 !!! Ora però vorrei parlarvi di una collana che mi è arrivata stamattina , tra me e questa collana è stato amore a prima vista *-*! Il pacchettino conteneva questo :

E all'interno c'era :




Non è stupenda??? !! Queste collane le creano con tanto amore loro: http://www.collanaconnome.com/, ovviamente non creano solo collane, ma anche anelli , bracciali e tante altre cose , tra un po è Natale ed io consiglio di regalare una collana o un bracciale del genere, per avere un regalo davvero bellissimo ed originale :) !!! Io poi sono strainnamorata del mio nome :D, questo è stato un regalo graditissimo , infatti voglio ringraziare l'azienda per questo regalo ma sopratutto per la loro disponibilità e gentilezza. Seguite questi miei consigli , perchè è davvero fatta benissimo e poi e delicatissima. Ah loro hanno anche una pagina fb : CollanaConNome diventate fan e gustatevi tutte le loro creazioni. :) .
Ps: eccola indossata :)



18 commenti:

  1. Non è stupenda ,è meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. Troppo troppo carina!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. bellissima questa collana!^_^

    RispondiElimina
  4. carinissima, già sogno quella con il nome della mia piccola :)

    RispondiElimina
  5. la voglio anche io ma con il nome del mio blog!

    RispondiElimina
  6. Ma che carina! Ne vorrei una SMU!

    RispondiElimina
  7. Carinissima, mi piace un sacco l' idea di portare al collo il mio nome!

    RispondiElimina
  8. Molto carina anch'io ce l'ho!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. è deliziosa!!! la vorrei tanto anche io!!! *_*

    RispondiElimina
  10. molto bella

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Ce l'ho anch'io e la adoro :)

    RispondiElimina
  12. è proprio carina!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. l'ho ricevuta anche io lo scorso anno!
    meravigliosa!

    RispondiElimina
  14. Che bella collana!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. bellissima :D io le ho regalate alle testimoni per il matrimonio :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina