lunedì 4 novembre 2013

I miei 18 anni :) !

Ho compiuto 18 anni il 30 settembre, inutile dire che è stata una serata indimenticabile. Le sorprese sono iniziate dal 29 settembre sera ! Vorrei poter tornare indietro nel tempo, per riprovare quelle emozioni INDESCRIVIBILI. "Per la felicità devi coltivare il momento, per coglierne poi quell'attimo dall'albero del tempo.", quella sera l'ho coltivato e sono stata felicissima , non smettevo un minuto di sorridere, e ovviamente devo ringraziare la mia famiglia, i miei amici per aver reso quel giorno ancora più importante, mi hanno fatto sentire davvero una principessa. Ho ricevuto molti regali, ma quelli più importanti sono stati 2 , il trilogy che mi è stato regalato dalla mia famiglia e il significato del trilogy è importante , perchè ti augura un bellissimo :passato, presente e futuro ! E il secondo regalo importante è stato quello da parte del mio ragazzo, che mi ha regalato il solitario :') ! 
E' stato un regalo inaspettato e bellissimo :) ! Ho festeggiato in un paese vicino al mio , all'interno di un ristorante di una piscina ^-^ ! Ora vi lascio alcune foto della MIA serata ^.^
ps: i 18 anni sono una tappa importate, e la mia tappa è iniziata nei migliori dei modi :D.








da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/felicita/frase-198950?f=t:36>

22 commenti:

  1. woooooowww che bella torta e che belle decorazioni ;)
    goditi i 18 anni più che puoi... ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  2. Auguri,ma quanto sei bella e che regali importanti.

    RispondiElimina
  3. wow auguriiiii che bellooo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri :-) i 18 non si scordano mai !

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri!! e complimenti per l'anello ;)

    RispondiElimina
  6. Auguroni!! I 18 anni sono sempre indimenticabili!!

    RispondiElimina
  7. Per prima cosa auguriii!!!! goditeli davvero, perchè regalano delle emozioni davvero uniche!!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (che anello favoloso!!) un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. waw tanti auguri in ritardo!....e waw che bella festa che deve essere stata...!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  10. Bello l'abito che indossavi! Tanti auguri
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri! bellissimo l'enello
    se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
  12. tanti auguri!
    che bello il tuo abito e che regalone che ti ha fatto il tuo ragazzo!

    RispondiElimina
  13. che bello!!!!! io ho sempre voluto i palloncini con i numeri!

    RispondiElimina
  14. Ma che dolci siete... il solitario direi che è stato proprio un bel regalo per questi tuoi 18 anni :D complimenti e auguri (anche se in ritardo)

    RispondiElimina
  15. Auguri!!!!!!! Bellissima la torta :)

    RispondiElimina