venerdì 29 novembre 2013

Ed ecco a voi Firmoo :D ♥♡❣

Salve a tuttii :D. Oggi qui da me è una bellissima giornata , anche se fa tantissimo freddo , ma io adoro l'inverno. Con grande piacere  vi presento nel mio blog l'azienda firmoo, è un'azienda che ormai sta conquistando tutti con i suoi bellissimi occhiali , sia da vista che da sole. Il sito è questo : Firmoo. I prezzi degli occhiali partono da 15 euro ad un massimo di 60 euro, prezzi ragionevoli per tutti !!! L'azienda mi ha fatto scegliere un paio di occhiali per testare la loro qualità, ora vi mostro quale ho scelto: 



Io da amante del rosa non potevo non sceglierli così! Sono davvero bellissimi , e sono leggerissimi ! Scegliere la propria montatura è davvero semplicissimo, basta andare sul sito , cliccare sugli occhiali che più ci attirano , e regolare le misure , ovviamente grazie ad un programma che troviamo sul sito possiamo anche provare gli occhiali virtualmente attraverso una nostra foto , per vedere più o meno se sono adatti a noi. Ovviamente potete anche graduare le vostre lenti !! Questo è tutto , se volete altrie informazioni vi basta andare sul loro sito e troverete tutto !! Seguiteli anche su facebook : https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts !!! Ringrazio ancora tantissimo l'azienda .
Ps: Voi cosa pensate dei miei occhiali , vi piacciono? Conoscete già questa magnifica azienda ? :) 

16 commenti:

  1. Voglio provare anch'io!Farò un controllo della vista ed ordinerò il mio paio di occhiali.Ho già scelto!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi occhiali e che belle foto.

    RispondiElimina
  3. Un bel rosa, ottima scelta :D
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  4. si conosco l'azienda e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anche io :-) Firmoo è un ottimo sito
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli io li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che bel colore che hai scelto per questi occhiali, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. molto belli questi occhiali scelti da te!^_^

    RispondiElimina
  9. Che belli questi occhiali... l devo cambiare anche io, non ci avrei proprio pensato a questo colore, ivece mi devo ricredere... Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  10. bellissimi!!! ma vogliamo vederteli addosso! kiss
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che cariniiii!!!!
    Ottima scelta!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Molto carini, mi piacciono!!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. Ciao cara :) sono bellissimi, adoro il colore!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina