giovedì 7 novembre 2013

CreaNails :) ♡


Buongiornoo :) Come state ??.. da come potete vedere dall'immagine , oggi vi parlerò di creanails , ovvero dei "tappini" che aiutano a stendere lo smalto :) ! Sono davvero carini, anche perchè sono rosa *-*, e sono ottimi per le ragazze che hanno difficoltà a stendere lo smalto :) ! Quindi lo consiglio davvero!
Come potete notare si dividono in misure, dal numero 1 che è la più piccola al numero 10 che è la più grande :) !
Eccoli qui inseriti :) ! 
Ed ecco il risultato :) Una stesura perfetta , da fare invidia :) !  CreaNails , lo potete trovare solo qui : http://creaproducts.com , il prezzo è di $ 24,99, un prezzo un po altino ma per chi è davvero negata a mettere lo smalto può servire davvero tanto :) !  Fatemi sapere cosa ne pensate :) . Un bacino a tuttiii :D


26 commenti:

  1. Per un imbranata come me servono veramente,mi piacciono.

    RispondiElimina
  2. questi sarebbero essenziali per me, non sono affatto brava a mettere lo smalto!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. che fighi! li devo assolutamente far vedere a una mia amica! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Questi sareberro utilissimi per me, non ho molto manualità con queste tecniche. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. io sono veramente imbranata a mettermi lo smalto...al massimo passo dopo con la penna correggi smalto!

    RispondiElimina
  6. Ma dai...fighissimo! Mi ci vorrebbe proprio ahah
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Non sempre, ma quando non ho tempo da dedicare alla stesura dello smalto sarebbero perfetti!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. io ogni volta che metto lo smalto combino dei disastri..>_<...mi sarebbero davvero utliti!!!eh..eh..

    RispondiElimina
  9. noooo ma sono utilissimi!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. questi servirebbero a me che sono imbranata, li trovo geniali!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  11. no conocía este tipo de uñas! gracias x compartir
    besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  12. Fighissime queste mascherine...io mi sbavo sempre con lo smalto!

    RispondiElimina
  13. È utilissimo, lo voglio! :)

    RispondiElimina
  14. Geniale direi, io sono una pasticciona!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. Utilissimi,soprattutto per me che faccio sempre pasticci!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  16. Io non metto lo smalto su tutta l'unghia, quindi mi sa proprio che a me non servono XD
    Bacione!

    RispondiElimina
  17. utilissimi, io mi pasticcio tutta quando metto lo smalto!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara :) carinissima idea! ti seguo con piacere su gfc e g+

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  19. per fortuna io non ho problemi a stendere lo smalto, perché trovo il prezzo davvero un po' troppo alto per dei supporti in plastica

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina