lunedì 9 settembre 2013

Parliamo di INSTAGRAM.

Salve a tutti :)
oggi vorrei parlare di instagram , e di un nuovo "contest" dove io sto partecipando, io adoro instagram, è bellissimo poter condividere le foto con tutti :) ! Se vi và seguitemi, questo è il mio profilo : fradellaventura . 
Il "contest" dove io sto partecipando è questo:

Ed ora voglio condividere le foto che ho scelto di mettere:

Giorno 1: Benvenuto settembre :)

Giorno 2: Un ricordo dell'estate


Giorno 3: Lontano


Giorno 4: Routine quotidiana


Giorno 5: Nella buca delle lettera


Giorno 6: Una cartolina 


Giorno 7: Qualcosa di strano


Ed ecco le mie fotine ^_^ !!! avete mai partecipato a qualche concorso ?? fatemi sapere <3








32 commenti:

  1. avevo notato, che bello questo tag *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue foto :)

    RispondiElimina
  3. Ti ho aggiunto! Io sono eratomusa ^.^

    RispondiElimina
  4. appena cambio cell mi iscrivo pure io a instagram! uff

    RispondiElimina
  5. ciao cara! ti seguo tramite GFC spero ricambierai e potremmo seguirci a vicenda su GFC e FACEBOOK! ne sarei felice grazie

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro instagram, è un social favoloso.
    Le tue foto molto carine :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Amo Instagram, ma non ho partecipato ad alcun concorso...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino questo contest, non ho ancora partecipato a nessun concorso però!! Carinissime le tue foto, ora ti seguo anche su Instagram!!

    RispondiElimina
  9. belle quelle foto.. ;-D
    un abbraccio
    Klay
    www.thedivefashion.com
    Facebook
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  10. belle le foto in bocca al lupo
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  11. Belle foto! Ti auguro di vincere!
    Veronica!

    RispondiElimina
  12. Che belle le foto. In bocca al lupo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Belle scatti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  14. Davvero carineee!!!
    Un bacioneee
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. ti cerco, io sono iscritta da poco e non sempre entro, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Belle foto, in bocca al lupo per il contest! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo, carine le foto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Non ho mai partecipato a questo genere di contest ma li trovo molto carini!

    RispondiElimina
  19. io non sono iscritta ad instagram
    però questo concorso è troppo simpatico, se dovessi iscrivermi, parteciperei di sicuro!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  20. dolcissime queste foto a me su intagram se vuoi seguirmi puoi trovarmi a @whosdaf oppure a @dariofattore :)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. oh che dolcezza quel gatto! :))

    RispondiElimina
  22. amo instagram, belle fotine<!

    RispondiElimina