martedì 10 settembre 2013

Il mio sogno? ...PARIGI...

Salve a tutti, da come potete vedere dal mio titolo, vorrei parlarvi di un mio sogno che spero di realizzare a breve , e sto parlando di voler visitare PARIGI, la città dell'amore, la città romantica, e la città della moda..

 Io amo quella città, ed ora vi chiederete : come fai ad amare una città se non l'hai mai visitata? ed io vi rispondo che la amo perchè ogni volta che vedo le foto di Parigi io mi ci perdo dentro, immagino me che cammino per le sue strade magari sbirciando tutti i negozi più importanti e belli del mondo. Poi amo i macarons , il famoso dolce Parigino.

Però la cosa che più mi attira di Parigi è la Torre Eiffel , di sera poi è ancora più bella,piena di luci *-*
Voi avete mai visitato Parigi? cosa ne pensate? Bacini :).

26 commenti:

  1. E' una delle capitali europee che vorrei visitare, iniseme a Vienna e Londra.

    RispondiElimina
  2. Parigi è stupenda! Ci sono stata svariate volte. Bè, spero che riuscirai a realizzare questo sogno molto presto :D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. io sono sttao diverse volte ed ammetto che è sempre davvero tanto speciale
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Molto bella Parigi,da visitare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. è anche il mio sogno, spero tu possa realizzarlo presto! :)

    RispondiElimina
  6. allora devi assolutamente andare prima o poi!ne sarai entusiasta perchè non delude proprio mai...portati una buona compagnia però!

    RispondiElimina
  7. E' proprio vero che "Paris is always a good idea!" , anche io non ci sono
    mai stata ma vorrei davvero visitarla al più presto! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  8. Parigi è sempre stupenda e immensamente romantica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Io ci sono stata due volte, ma ho voglia di tornarci presto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  10. allora è anche il mio, se vuoi partiamo insieme :-p

    RispondiElimina
  11. Adoro Parigi. Ci devo tornare mi piace troppo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Paris.. vorrei tanto vederla.. mi manca ma è fra la lista delle città europee da visitare a breve.. mi hai fatto sognare con questo post..
    grazie
    Klay

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe andare moltissimo a Parigii!!:) Un sogno!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. anche ioadoro Parigi
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  15. Ci sono stata più volte e ogni viaggio è stato una scoperta... una città bellissima, emozionante e tremendamente luminosa! Ci tornerei subito!

    RispondiElimina
  16. ci sono stata l'anno scorso, ma è talmente bella che tornerei volentieri.Spero che la visiterai presto!

    RispondiElimina
  17. Visitare Parigi è anche il mio sogno :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  18. Purtroppo no...non ci sono mai stata ma è uno dei miei sogni perchè la trovo una città romantica e molto bella!!! Spero di andarci presto!!!

    RispondiElimina
  19. Essendoci stato posso dirti che è una città magnifica, soprattutto se vissuta in coppia! si respira un'aria molto romantica e tranquilla pur essendo una capitale europea.

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  20. Ho visitato parigi quando ero molto piccola,però mi piacerebbe ritornarci!
    Veronica!

    RispondiElimina
  21. Che bello sogno!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  22. Non ci sono mai stata, sai? Ma vorrei tanto! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  23. Guarda questo post potrei averlo scritto io, è il mio sogno di andare a parigi.... il mio monumento preferito è la tour eiffel e sogno di passeggiare sui champs elysées, fare una passeggiata in bateau-mouche, visitare versailles e tanto tanto tanto ancora. tutte le persone si stupiscono quando ne parlo perché dicono ma come tu sei francese e non sei mai stata a parigi? ma la francia è grande e invece non ci sono mai stata... spero anch'io di poter realizzare questo mio sogno che non è, l'ho scoperto con il tuo post, solo il mio... ;-)

    RispondiElimina
  24. anche il nostro
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  25. Parigi è davvero una bella città...assolutamente da vedere

    RispondiElimina