sabato 31 agosto 2013

What's in my bag :) ?

Buongiorno a tutti :)

E da un sacco di tempo che su youtube girano video di : cosa c'è nella mia borsa? , così ho avuto la brillante idea di creare un post e di dire nella mia borsa cosa c'è ! 
La borsa che sto usando in questo periodo è nera , non troppo grande e comoda ed è della comix :)

Incominciamo :P !
Questo è l'interno della mia borsa
Un po disordinata xD, incomincio a dire che io in borsa amo portarmi poche cose , giusto le cose che mi servono e che sono sicura di usare. Le cose che ho nella borsa, sono:
Il mio amatissimo portafoglio ^-^
Uno specchietto ^-^
Ovviamente i fazzoletti ,indispensabili ù.ù
Un burrocacao ^-^
Caramelle e gomme ^-^, dovete sapere che io delle gomme non posso farne a meno, sto sempre a masticare :P
La matita nera 
Gel igienizzante 
e ultima cosa importante, le cuffie per il cel ^_^
Finee ^-^ ! Questo è tutto ciò che ho di solito nelle mie borse :)!!! Cose davvero indispensabili per me !! E voi ragazze, cosa portate in borsa ??

16 commenti:

  1. Adoro questi tag :D la mia borsa è simile alla tua in più non possono mancare le salviettine e il correttore occhi :)

    RispondiElimina
  2. Anche la mia borsa è simile alla tua! ^_^

    RispondiElimina
  3. wow ma che carina l'idea di trasformare i tag video in tag scritti per il blog..mi è piaciuto davvero moltissimooooo!!! :D

    RispondiElimina
  4. Mary Poppins ti fa un baffo!!!
    Un bacioneeee
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. :) che bel post....più o meno sono le cose che porto anche io in borsetta ....

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog e post molto interessante

    RispondiElimina
  7. direi che più o meno teniamo le stesse cose in borsa ;)


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo post :)

    RispondiElimina
  9. Ahahah carino questo post! io sarei troppo timida per far vedere cosa c'è nella mia borsa, ho tutto il mio mondo!

    Baci
    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  10. mi piace il tuo portafoglio ... ti devo rivelare che se apri la mia piangeresti per il disordine :D hahaha



    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  11. WOW!!!!

    BeArchistar.it

    RispondiElimina
  12. la mia borsa è un completo disordine..e ci metto di tutto e di più..>_<

    RispondiElimina