martedì 2 luglio 2013

Scambio mania ^-^

Buongiorno a tutti , oggi vorrei parlarvi di un gruppo di facebook dove mi sono iscritta da circa due settimane e si chiama SCAMBIO MANIA! Lo sto amando , perchè in questo gruppo si scambiano cosmetici , makeup e tante altre cose che noi non usiamo più o che sono stati regali non graditi :) ! Fino ad ora ho fatto solo tre scambi ed ho ricevuto queste cose :



 
Finalmente ho potuto provare qualcosa dell'essence e posso dire che amo quei due ombrettini !!! :D iscrivetevi tuttii :) , conviene , almeno si evita di buttare roba che noi non usiamo ^-^

2 commenti:

  1. mai visti quei due ombrettini essence!! il rossetto kiko che colore è?

    RispondiElimina
  2. dai che bella ideaa..mi iscrivo subito! ho delle cosine che non uso ..grazie dell'info!

    RispondiElimina