martedì 16 luglio 2013

Postazione make up ^-^

Buongiorno a tutti ^-^ ! Oggi vorrei parlarvi della postazione makeup <3 , ho visto alcune foto sul web che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta ! Così ho deciso anche io di comprare la toletta da ikea :D e così creare la MIA POSTAZIONE MAKE UP
Me ne sono innamorata, anche perche è da quando sono piccola che ne voglio una così :D. Ora vorrei mostrarvi alcune foto di postazione makeup da sogno *-* prese dal web:


 
Bellissime vero? pian piano creerò anche la mia di postazione makeup , e ovviamente vi farò vedere come verrà :D
Bacini a tutti :)

27 commenti:

  1. Woow bellissime! La prima è quella di Ikea e io l'ho sempre desiderata ahahah :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  2. Bellissima,brava buona scelta.

    RispondiElimina
  3. la terza è stupenda! anchio ho intenzione di comprarla appena mi trasferisco!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime!! Piacciono molto anche a me :) un giorno la prenderó anche io *_*

    RispondiElimina
  5. Ikea ha fatto una toletta?? Come dove quando?? *O* La voglioooo!!

    RispondiElimina
  6. Molto carina quella di Ikea. Mi sto trattenendo perchè stiamo progettando la nuova casa, quindi mi potrò scatenare dopo! Da Ikea ci sono due modelli molto validi dai quali prenderò sicuramente spunto. Aspetto di vedere la tua sistemazione. Baci!!

    RispondiElimina
  7. da sogno la toaletta ikea :D è nella mia wish!

    RispondiElimina
  8. No anche io voglio creare la mia postazione make-up e non sapevo che da Ikea ci fosse, andrò a vedere!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime!!!
    Anche io ne voglio una!!! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  10. waw..anch io vorrei tanto una mia postazione make up!!!^_^sono curiosa di vedere poi come l'avrai sistemata1!^_^

    RispondiElimina
  11. Anche io l'adoro, ma nella mia stanza non ho spazio.. mi rifarò presto :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. eheheheh davvero belle anche perchè pure io sogno una postazione make up sin da quando ero bambina. Quella della prima foto è spettaccolare. :-*

    Bacio
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  13. La mia preferita è la seconda!

    RispondiElimina
  14. bellissime... anche a me piace la seconda...

    RispondiElimina
  15. FANTASTICO! MI PIACCIONO TUTTE DA MORIRE
    MARTI
    http://www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  16. La terza postazione è favolosa :)
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  17. fortissime, e davvero utili per tenere tutto in ordine, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Io sono ossessionata dalle postazioni make up...non faccio altro che guardare video su yt per vedere come le ragazze hanno sistemato i trucchi eheheh http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  19. La voglio pure io ma tra marito e culla non saprei proprio dove metterla!

    RispondiElimina
  20. anche io la voglio!!! la sogno anche io stile ursula della sirenetta quando le si trucca!!
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  21. io adoro la prima!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  22. sempre sognato di averne una, purtroppo non ho spazio, troppi vestiti e armadi
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  23. io ne voglio una nuova, devo provvedere quanto prima!!! bacio

    RispondiElimina
  24. ciao! nuova lettrice :) chi non vorrebbe una perfetta make-up table?! complimenti per il blog

    RispondiElimina