mercoledì 5 giugno 2013

Parole, parole , parole :)

Girlsss ho comprato il vestitino per i miei 18 anni :D è bellissimoo , mi sta benissimo , vi giuro sono stracontenta :D . Purtroppo la foto non la posso mettere, ma appena passera il 30 settembre metterò la foto del vestitino :) ! Mancano ancora 116 giorni, passeranno in fretta :). Vi giuro questi 18 anni li sto aspettando da quando avevo 14 anni, so che non cambierà niente xD. Settembre sarà un mese davvero importante per me, non solo per i 18 anni, ma anche perchè il 2 di settembre inizierò la scuola di estetica, e non potete immaginare la mia gioia , perchè il mio desiderio era proprio questo e ancora mi sembra vero. Ragazze fatevi due risate, stamattina mentre stavo sul letto, vedo la mia gatta che comincia a correre come la pazza e mi salta addosso e comincia a prendermi a morsi la mano,mi ha fatto spaventare perchè non me l'aspettavo  >.< è troppo monella ahahah, però quanto la amo :) ! Quest'anno niente vacanze per me :( uffy , come farò a stare 15 giorni senza il mio boy ?? :( lui ogni anno va in vacanza per 15 giorni con i suoi ed io starò a casaa al caldo ad annoiarmi :( !!! Mi manca il maree, ma il tempo ancora non è buono per poter andare :/ . Questa estate non vuole per niente arrivare :(!!!! <3 voi andate da qualche partee? <3 !!!

Bacini Girls <3

7 commenti:

  1. Wow i 18 anni! E' un'età importante...si diventa veramente grandi e si entra nel mondo degli adulti...io ne ho compiuti da poco 25 :-P sono un pò più grande... Vacanze vorrei farle anch'io ma c'è un sacco di lavoro ancora prima di partire O_O

    RispondiElimina
  2. 18 anni sono importantissimi... ed è importante essere vestiti scrupolosamente bene per affrontarli!! ti invidio!!! io ne ho 25 ma tornerei ai 18 volando!! un bacio cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Bella!!!!!!...eccomi qui a ricambiare con piacere!!e da oggi ti seguo!!sono tra le tue followers.....waw 18 anni..beh è un traguardo importante..^_*Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. 18 anni sono un traguardo importante.. aspettiamo newsss!

    RispondiElimina
  5. Piccola! i tuoi 18 anni!! ricordo che il mio vestito lo presi una settimana prima (o forse anche di meno), beata te che ti sei mossa con così largo anticipo!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. 18 anni che bello beata te sicuramente hai scelto un abito stupendo un mega bacio

    RispondiElimina