domenica 2 giugno 2013

Cose che vorrei avere ^_^

Buongiorno Girls :) , finalmente qui da me splende il sole , da voi che tempo è? . Ieri sera avete visto amici? ha vinto Moreno :D , mi fa troppo piacere perchè mi piaceva un sacco ! Comunque oggi vorrei parlarvi delle  " 10 COSE CHE VORREI AVERE" :) ! E sono: 

                 1 : Una palette..


La naked *_* è un sogno , ma sono sicura che prima o poi riuscirò ad acquistarla <3

2: Macchina fotografica digitale..

Cioè a chi non piace questa meraviglia?? !!! Dovete sapere che io amo anche fare le foto e spero tanto che riuscirò a comprarla!

3: Borsa liu jo ...

La borsa della liu jo "kate" , a me piacciono quasi tutte le borse della liu jo , ma questa mi ha rapito!!! xD

4: Rossetto della Mac...


La mac è una marca che io adoro però i loro prodotti costano un pò troppo :( !!! Non ho mai provato il loro rossetti e quindi tra un pò un loro rossetto sarà mioo !! 

5: Rossetto chanel


Vorrei proprio questo rossetto rosso *-* !!! Ma costano troppissimo i rossetti della chanel, e poi ho paura che alla fine non sono poi così tanto buoni, come la matita :( 

6:  Un profumo ...



Il profumo Narciso Rodriguez, è semplicemente M E R A V I G L I O S O!!!

7: Un cellulare...

So che è un cellulare che hanno tutti ma a me piace troppo , speriamo di riuscirlo a comprare prima o poi xD

8: Un paio di scarpe...
Vorrei esattamente queste bellissime Hogan *-* !!

9: Un tatuaggio...

Appena i miei si decidono , farò questo tattoo *-*

10: Palette della sleek...



Purtroppo queste palette della sleek non le trovo :( !! Spero di riuscire a trovarle !

Ecco finito ^_^ ! queste sono le 10 cose che vorrei avere <3 !! Fate anche voi un post con le 10 cose che vorreste avere e lasciatemi il link sotto nei commenti , così passerò a vedere :) !! Bacini girl <3





7 commenti:

  1. per la naked, la fotocamera e l'iphone sono d'accordissimo con te. :)

    RispondiElimina
  2. Un rossetto Chanel e uno Mac! *.*

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te per l'iphone e la sleek *.*

    RispondiElimina
  4. La borsa kate l'avevo ma calcola l'ho venduta perchè anche vuota era pesantissima!!!! Mi ha distrutto la spalla -.- spero di comprarmi il modello più piccolo! Il tatuaggio è molto bello

    RispondiElimina
  5. La reflex è anche nella mia wishlist!!!bellissima la palette e il rossetto Chanel :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/06/insta-glamour10.html#more

    RispondiElimina
  6. ciao..sleek le trovi facilmente su ebay..io le ho prese li..come anche la naked..i rossetti mac a me non piacciono ehehh...bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto la naked, però io voglio la 2 :)

    RispondiElimina