domenica 9 giugno 2013

Borsa Sophia ^-^

Buongiorno girls , e buona domenicaa :) !! Guardate cosa mi ha regalato il mio ragazzo :

Come potete vedere e un semplice ciondolo a forma di cuore ^_^ ma è troppo carino :) Grazie ancora amore <3. Comunque oggi vorrei parlarvi della borsa della LIUJO Sophia 
 questa è quella piccola e si porta a mano.

  e invece questa è quella grande, adoro questo rosa antico!! Ho sentito dire che non è per niente comoda. A me non piace neanche tanto, io sono innamoratissima della Kate! Voi cosa ne pensate?? l'avete comprata?? 

Bacini girls <3 



                                                                                                          




13 commenti:

  1. avevo la kate grande nera, bellissima, non puoi capire quanto l'abbia cercata ma alla fine l'ho venduta perchè era pesantissima già da vuota, ti lascio immaginare piena cosa fosse... era impossibile da portare e mi faceva malissimo!
    questa mi piace ma odio le borse da portare a mano/braccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti vorrei prendere la kate piccola :)

      Elimina
  2. bella sophia, mi piace sia il modello che il colore :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la Sophia, non la compro solo perchè per il prezzo che ha preferisco borse in pelle vera :)
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  4. Bel post :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  5. A me piace veramente tanto :)


    stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. mi piace, ma sono finita male con una borsa della guess ed ora queste marche visti comunque gli altri prezzi non mi attirano, per quei prezzi prendo altro. peccato perchè sono belle e mi attirano tanto.
    Ti seguo pure io!!

    RispondiElimina
  7. Wow ma che belleee!:) baciiii

    RispondiElimina
  8. Molto carino il ciondolo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. mi piace !!
    ciao
    :) Barbara

    RispondiElimina
  10. in effetti è davvero molto bella!

    RispondiElimina